Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi. La nostra proposta:Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un*1st Level Help Desk Agent Juniorche si occuperà della risoluzione delle problematiche IT di 1° livello in linguaInglese,FranceseeTedesco.Requisiti principali:Livello Francese (B2/C1); Livello Inglese (B2/C1); Livello Tedesco (B2/C1); Familiarità con PC; Conoscenze IT; Disponibile per turnazioni ereperibilità (richiesta solo per il periodo post tirocinio)Requisiti raccomandati:Conoscenza del tedesco.Modalità Operativa:Le attività saranno svolte interamente da remoto.Proposta Economica: Rimborso spese di 800 euro al mese + 5 euro di buoni pasto per ogni giornata lavorativa.Iter di Selezione:Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).Aubay - Diamo luce alle tue idee.