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Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi per il benessere personale ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire nel team commerciale per supportare i clienti nella gestione delle richieste e delle comunicazioni aziendali.
Mansioni principali:
 * Gestire le telefonate e le email dei clienti, fornendo informazioni sui prodotti e supporto operativo;
 * Fornire assistenza nella risoluzione di problematiche e richieste dei clienti;
 * Registrare e aggiornare le informazioni e le anagrafiche dei clienti nei sistemi aziendali;
 * Collaborare con i diversi reparti per garantire il corretto svolgimento delle attività commerciali e post-vendita;
 * Monitorare e coordinare le comunicazioni tra clienti e team interno, contribuendo a garantire un servizio efficiente e di qualità.
Requisiti:
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado; preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer care o assistenza clienti;
 * Ottime capacità comunicative e relazionali;
 * Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e sistemi di posta elettronica);
 * Attitudine al problem solving e gestione efficace delle richieste dei clienti;
 * Precisione, organizzazione e autonomia nel lavoro;
 * Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Offerta:
 * Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi prorogabile
 * Orario full-time dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
 * Formazione continua retribuita sulle attività aziendali, con un percorso di affiancamento operativo
 * Benefit aziendali: buoni pasto e altre agevolazioni previste per i dipendenti.
Sede di lavoro: Formia.