Assistenza Técnica Inbound
La nostra azienda ricercano personale per occuparsi di assistenza tecnica inbound.
* Ricezione delle chiamate e presa in carico della problematica.
* Risoluzione tecnica sui dispositivi e sulle reti.
Per poter svolgere questo lavoro occorre:
* Preferibilmente un diploma tecnico;
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft;
* Predisposizione a lavorare in team;
* Buona proprietà del linguaggio;
* Automunito (il luogo di lavoro è difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici).
Si richiede disponibilità immediata. L'orario di lavoro sarà part-time 20 ore settimanali (5 giorni su 7) su turni dal lunedì alla domenica compresi nella fascia orario 8 - 23. Il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Requisiti e Caratteristiche
Sono richiesti requisiti specifici per assicurare la risoluzione tecnica in modo efficace:
* Frequenza ad un corso di formazione gratuito on-line;
L'opportunità di lavoro è legata alla frequenza di tale corso.
* CCNL Telecomunicazioni, 2 Livello.
Questo ruolo offre l'occasione di acquisire nuove competenze tecniche e relazionali mentre lavorando con un team multidisciplinare.