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Accounting and administration officer

Belluno
Peoitaly
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

PeoItaly è una società dinamica e in espansione nel settore dei servizi HR, specializzata in ricerca e selezione del personale, payroll e consulenza HR per clienti italiani e internazionali. Lavoriamo con un approccio orientato alla qualità, alla collaborazione e alla crescita delle persone.

Per il nostro team operations, siamo alla ricerca di un / una Accounting & Administration Officer che contribuirà attivamente alla gestione contabile, amministrativa e degli acquisti.


Principali responsabilità :

1. Contabilità :
o Supporto nella registrazione di fatture passive e attive
o Gestione delle note spese e dei rimborsi
o Attività di riconciliazione bancaria e verifica dei movimenti contabili
o Inserimento dei dati contabili nei gestionali aziendali
o Collaborazione nelle chiusure mensili e nella preparazione dei documenti per il bilancio
o Interfaccia con commercialisti e consulenti esterni, se necessario
2. Amministrazione :
o Gestione della documentazione amministrativa relativa a clienti e fornitori (contratti, ordini, fatture)
o Supporto nella predisposizione di report amministrativi e finanziari interni
o Attività generali di segreteria : archiviazione, gestione corrispondenza, data entry
o Supporto operativo alle attività HR, come la gestione documentale per nuove assunzioni e attività legate al payroll
3. Acquisti :
o Ricerca e selezione fornitori (nazionali o esteri)
o Raccolta e confronto di preventivi
o Negoziazione di condizioni commerciali
o Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne
o Controllo del rispetto del budget e analisi delle spese
o Collaborazione con team interni (amministrazione, legale, HR)
o Monitoraggio delle performance dei fornitori


Requisiti :

* Diploma o laurea in ambito economico / amministrativo
* 2 / 3 anni di esperienza in ambito contabile / amministrativo o acquisti
* Conoscenza dei principi contabili italiani
* Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici (Profis e / o Ad-Hoc Revolution)
* Precisione, organizzazione, orientamento al lavoro in team
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile)


Offriamo :

* Inserimento in un contesto dinamico e in crescita nel settore HR
* Possibilità di crescita professionale e sviluppo di competenze trasversali
* Ambiente collaborativo e orientato al benessere delle persone
* Contatto diretto con clienti italiani e internazionali

PeoItaly promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme. Accogliamo con favore le candidature di persone di ogni età, genere, background o provenienza.

Invia il tuo CV e unisciti al nostro team!

#J-18808-Ljbffr

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