Per un’importante Azienda metalmeccanica del territorio, stiamo ricercando l’Operation Manager da inserire in un contesto industriale solido, tecnologicamente avanzato e orientato al miglioramento continuo.
La figura, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità di garantire l’efficienza, l’efficacia e la redditività dei processi produttivi e operativi aziendali, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di produzione in termini di tempi, costi, qualità e sicurezza.
Il ruolo prevede il coordinamento di più aree operative: produzione, pianificazione e manutenzione, con una supervisione diretta dei responsabili di produzione e dei rispettivi team.Tra le attività principali: gestione delle performance operative, supervisione della pianificazione e programmazione della produzione, controllo dei costi, coordinamento delle attività di manutenzione e promozione di progetti di miglioramento continuo.
Ci rivolgiamo ad una persona in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o affine che abbia maturato almeno 8 – 10 anni di esperienza in ruolo analogo in ruoli di responsabilità operativa o di produzione nel settore metalmeccanico. Necessaria un’ottima conoscenza dei processi produttivi e dei sistemi ERP/MRP ed una buona padronanza delle metodologie Lean e di miglioramento continuo.
Completano il profilo esperienza nella gestione di team e nella pianificazione industriale multi-sito, doti di leadership, visione strategica e orientamento ai risultati.L’azienda offre un inserimento stabile e di sicuro interesse.
L’contesto di lavoro è dinamico e sfidante, con ampie possibilità di crescita e autonomia gestionale.
La sede si trova tra Vicenza e Verona.
TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno