Cerchi una struttura in cui svolgere il tuo tirocinio curriculare? Ti appassiona il mondo delle Risorse Umane e desideri vivere un’esperienza concreta all’interno di un contesto dinamico, strutturato e orientato alla crescita professionale?
TIROCINIO CURRICULARE HR – STAFF INTERNO
La risorsa selezionata, in affiancamento ai colleghi di filiale, sarà coinvolta nelle principali attività legate alla selezione e gestione del personale, tra cui: screening CV e supporto ai processi di selezione; pubblicazione annunci e attività di ricerca attiva dei candidati; gestione del front office e supporto ai candidati; supporto alle attività amministrative e di gestione del personale; aggiornamento database e gestione documentale.
Il percorso offrirà la possibilità di acquisire una visione concreta dei processi HR all’interno di una realtà strutturata del settore delle Agenzie per il Lavoro.
iscritta a un corso di laurea in Psicologia, Psicologia del Lavoro, Scienze Psicologiche o discipline affini; interessata a svolgere un tirocinio curriculare universitario di 500 ore; motivata ad approfondire il mondo della selezione del personale e delle risorse umane; Tipologia: tirocinio curriculare universitario Orario: full time dal lunedì al venerdì, 9:00–13:00 / 14:00–18:00