Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a.
Requisiti richiesti:
-Diploma o laurea ad indirizzo giuridico, economico o finanziario,
-Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel,
- Richiesta minima esperienza in attività d’ufficio
-Ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative
-Flessibilità e capacità di adattamento, per lavorare in contesti dinamici
Responsabilità del candidato:
-gestione delle attività amministrative,
-gestione del centralino e della corrispondenza,
-inserimento dati a sistema mediante l’utilizzo di sistemi e database informatici
-supporto nelle attività attinenti gli adempimenti contributivi e fiscali.
La tipologia ed il livello di inserimento saranno valutati in fase di colloquio in base all’ esperienza maturata.
Luogo di lavoro: vicinanze di Mondovì
Data inizio prevista: 06/05/2024
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Mondovi' (Cuneo)
Competenze richieste:
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Contact Center - Attività di back office call center
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).