Labor S.P.A. – Filiale di Milano, per realtà strutturata operante nel settore della logistica e delle spedizioni, ricerca una figura nel ruolo di:
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - INGLESE
La risorsa sarà inserita all'interno del team amministrativo con focus sulla gestione degli incassi e dei pagamenti.
Attività:
* Monitoraggio e registrazione incassi clienti
* Gestione scadenziari e verifica partite aperte
* Attività di sollecito pagamenti
* Riconciliazioni legate agli incassi
* Supporto amministrativo al ciclo attivo
* Utilizzo del gestionale Ad Hoc Zucchetti
* Interfaccia con clienti e ufficio interno per la corretta gestione dei flussi finanziari
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo, preferibilmente nella gestione incassi/pagamenti
* Fluenza nella lingua inglese
* Gradita conoscenza del gestionale Ad Hoc Zucchetti
* Precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze
* Buone capacità relazionali
* Attitudine al lavoro in team
Offerta:
* CCNL Trasporti e Logistica
* Contratto full-time 40 ore settimanali (Il CCNL prevede 39 ore: per la 40a ora è previsto un forfait mensile aggiuntivo di 50 €)
* Orario: 9:00 – 18:00 con 1 ora di pausa (Flessibilità di 30 minuti in entrata o in uscita)
* Accesso al FASC – Fondo Assistenza Sanitaria Trasporti e Spedizioni
* RAL fino a 28.000 €, commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: PIOLTELLO (MI). xivgfpx
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
I candidati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 e del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).