Centrufficio S.P.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Parma un
Business Development Assistant
per supportare i commerciali nella gestione e nello sviluppo del new business.
La risorsa affiancherà i venditori nella gestione dei clienti e nella promozione di prodotti e servizi rivolti a imprese, enti e pubbliche amministrazioni e sarà supervisionata da una responsabile che ha il compito di gestire un team di assistenti allocate nelle varie filiali in Italia.
Mansioni principali:
Sviluppo del portafoglio clienti, anche tramite telefonate attive;
Gestione diretta dei contatti prospect e clienti fidelizzati;
Organizzazione agenda e appuntamenti commerciali;
Follow-upsui preventivi in essere e aggiornamento CRM aziendale;
Invio di presentazioni aziendali, dem, mail personalizzate e materiali di marketing.
Requisiti:
Esperienza di almeno
2 anni
in mansioni similari affini (telemarketing, inside sales, customer care, telefonate outbound);
Ottima conoscenza di Office, posta elettronica ed internet;
Diploma di scuola superiore;
La conoscenza di software CRM e di altri strumenti di marketing (come, ad esempio, mail marketing) è considerato un requisito preferenziale.
Cosa offriamo:
Contratto full-time
CCNL Commercio
, con RAL commisurata all'esperienza;
Inserimento in un team strutturato e supporto costante;
Formazione competente sul gestionale Dynamics Navision di Microsoft, sul CRM Calypso e su eventuali aggiornamenti professionali;
Orario dilavoro:
lun/ven
Invia la tua candidatura, con allegato un curriculum, per entrare a far parte del nostro team.