Reparti Resort/Reception Sedi Dolomiti - Pinzolo - TN - L’addetto/a Reception Turnante si occupa dell’accoglienza Ospiti all’arrivo, della gestione delle loro richieste e necessità durante il soggiorno e del check out. - Espleta inoltre tutte le operazioni amministrative connesse all’attività del reparto, rappresenta il fulcro delle relazioni fra l’Ospite e i diversi reparti e ne trasmette le informazioni. - All’occorrenza viene assegnato anche alla copertura del turno del Night Auditor, occupandosi di controllare la sicurezza e la tranquillità notturna durante il soggiorno degli Ospiti presso il Resort ed eseguendo le attività amministrative, contabili e di reportistica relative alla chiusura della giornata. - L’addetto/a Reception Turnante risponde a Front Office Manager. - CARATTERISTICHE: Ottima conoscenza lingua inglese; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Orientamento alla relazione con l’Ospite; - Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami; - Forte motivazione al lavoro in team; - Disponibilità e flessibilità; - Non è richiesta esperienza pregressa in hotel di lusso. - OFFRIAMO: Contratto CCNL Turismo Full Time; - Orari di lavoro trasparenti e sostenibili; - Settimana lavorativa di 5 giorni; - Alloggio con wi-fi gratuito; - Fornitura Divise e relativo servizio lavaggio gratuito; - Pasti gratuiti presso il Ristorante "Noi" (anche nei giorni di riposo e fuori orario); - Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale; - Processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente; - Premi economici aggiuntivi per le migliori performance; - Possibilità di soggiornare con tariffe scontate nei Resort Lefay e nei 650 Hotel Preferred in tutto il mondo; - Agevolazioni per acquisto prodotti a marchio Lefay.