PstrongPROJECT MANAGER – FIELD MARKETING /strong /ppbr/ppPer un’importante realtà attiva nel settore del strongField Marketing /strong, ricerchiamo un/una strongProject Manager /strong, responsabile delle strongattività di manteinance e di rollout /strong di nuovi allestimenti per lancio prodotti e avrà un ruolo centrale nella gestione e nel coordinamento dell’intero ciclo di vita del progetto: dal concept iniziale fino alla completa realizzazione all’interno di punti vendita della GDO e GDS. /ppbr/ppstrongResponsabilità /strong /ppbr/pulliGestire la realizzazione degli allestimenti e la loro installazione in store, nel rispetto delle linee guida di brand /liliDefinire obiettivi, concept creativi, budget e tempistiche di progetto (es. realizzazione di un nuovo corner per il lancio di prodotto). /liliValutare la funzionalità e la resa di nuovi spazi dedicati al prodotto, scegliendo materiali, luci e layout e supervisionare la produzione dei materiali promozionali /liliCoordinare figure interne ed esterne come designer, tecnici, montatori. /liligarantendo qualità, coerenza e puntualità. /liliMonitorare l’avanzamento dei lavori, identificare rischi, risolvere criticità (ritardi, difetti, imprevisti). /liliRedigere e condividere report SAL (Stato Avanzamento Lavori) con stakeholder interni e clienti. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti /strong /ppbr/pulliEsperienza pregressa di almeno 2 anni in Project Management, preferibilmente in contesti di retail o field marketing; /liliOttime capacità di pianificazione, problem solving e gestione delle priorità; /liliSpiccate doti di comunicazione e coordinamento team; /liliAttenzione al dettaglio e orientamento alla qualità; /liliCapacità di lavorare per obiettivi in un ambiente dinamico. /li /ulpbr/ppemLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. /em /p pemAutorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. /em /p pemSi invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato /em /p