Descrizione del Lavoro
Ricerca per un'Associazione Sportiva Nazionale
Nell'ambito dell'amministrazione generale di un'associazione sportiva nazionale, si cerca una persona per svolgere compiti di accoglienza ospiti, gestione meeting e consegna badge visitatori. La persona selezionata si occuperà anche della gestione delle comunicazioni (mail, chiamate, PEC), della documentazione in uscita, della distribuzione e archiviazione, nonché dei rapporti con i fornitori esterni.
La posizione è a tempo determinato di 1 anno, con orario di lavoro FT 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Il luogo di lavoro è Roma Nord, zona Flaminio.
I requisiti richiesti sono: diploma o laurea, esperienza nella stessa mansione di almeno 2 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e precedente esperienza nella segreteria di un'associazione sportiva in ambito calcistico.
Inquadramento al III° livello CCNL Commercio.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati