Cerchiamo Montatori Elettrici
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Sede: Lucignano (AR)
La posizione
Per azienda operante nel settore dei mezzi d’opera ferroviari ricerchiamo Montatori Elettrici / Quadristi / Addetti al Cablaggio Bordo Macchina. La risorsa sarà inserita nel reparto elettrico e si occuperà del montaggio e del cablaggio su mezzi e impianti speciali.
Attività principali
Montaggio elettrico e cablaggio bordo macchina
Lettura e interpretazione di schemi elettrici
Conoscenza dei simboli, riferimenti e caratteristiche elettriche
Applicazione pratica dello schema sul campo
Attività svolta esclusivamente in sede (nessuna trasferta)
Capacità di leggere uno schema elettrico
Competenze di base nel cablaggio e nel montaggio elettrico
Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team
Valutiamo anche profili junior con formazione tecnica
Contratto e condizioni
Mensa interna aziendale
Assenza di organizzazione sindacale per contrattazione di secondo livello
13 mensilità
Orario di lavoro: 8:00 – 17:00
Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. xjrgpwk 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr