Techne è tra le principali realtà italiane di facility management, leader nella realizzazione, gestione ed ottimizzazione di impianti tecnologici ed energetici. L’azienda opera principalmente nei seguenti settori: Sanità, Università, Poste, Bancario, Grande Distribuzione, Direzionale, Residenziale Pubblico e Privato, Enti Locali, Centri Commerciali, Industria, Infrastrutture, Aeroporti. A potenziamento del nostro organico interno, siamo alla ricerca di una figura di: HELP DESK / ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI COMMESSA Sede di lavoro:Villa di Serio IL RUOLO: La figura ricercata risponderà al Responsabile di commessa e sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, dedicandosi principalmente ad attività di back-office per l’organizzazione degli interventi di manutenzione e ristrutturazione presso le sedi cliente. Nel dettaglio: - Supporterà il Responsabile di Commessa nell’acquisizione dei ticket, prendendosi in carico le problematiche segnalate dal cliente multisito; - S’interfaccerà con i subappaltatori o con la struttura dei tecnici per l’organizzazione delle attività di intervento e di manutenzione sul territorio; - Opererà a supporto del Project Manager di riferimento nella preparazione dei preventivi; - Gestirà le schede di manutenzione. REQUISITI: - Diploma di Geometra o cultura equivalente - Esperienza anche di breve durata in settore similare, preferibilmente nell’ambito dei servizi di manutenzione/ristrutturazione presso sedi Cliente; - Orientamento al cliente e spiccata attitudine al problem solving; - Ottima capacità di utilizzo di Excel. L’attività lavorativa si svolge da lunedì a venerdì, full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona