Si richiede una persona professionale, di bella presenza, solare, disponibile, affabile, responsabile che abbia capacità di relazionarsi, comunicare, e gestire il pubblico sia da vicino che al telefono, o tramite social.
Capacità di dare informazioni sulle attività del centro (servizi, prodotti e corsi) e di chiudere la vendita.
Essere in grado di creare e gestire database e di effettuare attività di customer care.
Dovrà seguire ed assistere la clientela dal primo contatto, al momento in cui è in sede e anche nel prosieguo, richiamandola per informare ed informarsi sulle varie necessità.
Si richiede capacità di organizzare, effettuare e controllare i processi di lavoro necessari allo svolgimento di tutte le attività quotidiane, capacità di pianificare a medio e lungo termine gli obiettivi assegnati Si richiede puntualità, ordine e precisione.
Si richiede esperienza nell’utilizzo di strumenti informatici, in particolare programmi di gráfica e gestione aziendale, gestire schede pazienti e creare database.
Deve essere in grado di realizzare le varie attività di comunicazione-promozione inerenti all'attività ed in sinergia con l'agenzia marketing preposta.
Esperienza: segreteria
- marketing: 3 anni (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
- Tempo indeterminato, condizioni secondo CNL
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €700,00 - €1.300,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- segreteria
- marketing-gestione social: 3 anni (Obbligatorio)
📌 Segreteria Front Office- Marketing- Vendita-social
🏢 GRUPPO SEM
📍 Scafati