Synergie Italia SpA, distretto di Modena, divisione Synergie Search, cerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, una figura di:
ATTREZZISTA PROGRAMMATORE CNC
La risorsa si occuperà di:
- Programmazione: Scrivere e testare programmi per controllare la macchina a controllo numerico (CNC) per garantire che le specifiche del pezzo siano rispettate.
- Preparazione e installazione dell'attrezzatura morsetti/pinze, montaggio utensili nelle torrette
- Controllo qualità: Verificare che i pezzi prodotti rispettino le specifiche richieste, utilizzando strumenti di misura come calibri, micrometri, ecc.
- Manutenzione della macchina: Effettuare routine di manutenzione ordinaria sulla macchina CNC per assicurarne il corretto funzionamento.
- Risoluzione dei problemi: Identificare e risolvere eventuali problemi durante il processo di lavorazione o con la macchina stessa.
- Conoscenza tecnica: Avere una conoscenza approfondita delle tecniche di tornitura e dei materiali utilizzati nella produzione.
Si richiede:
- Esperienza nella mansione almeno 5 anni
- Conoscenza Linguaggio Fanuc ISO Programmazione CAD/CAM
- Formazione ed istruzione: Solitamente è richiesta una formazione tecnica o professionale in ambito meccanico, ad esempio un diploma di scuola superiore tecnica o un certificato di istruzione professionale nel settore della lavorazione dei metalli.
- Conoscenza della programmazione CNC: Esperienza nella programmazione e nell'operatività specifica per torni da 3 a 5 assi orizzontali ,verticali e da Barra
- Conoscenze tecniche: Una solida comprensione delle procedure e delle tecniche di lavorazione dei metalli
Si offre: contratto di assunzione diretta in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Nonantola (MO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004