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Collaboratore/collaboratrice amministrativo/a

Pisa
JR Italy
Pubblicato il 22 luglio
Descrizione

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COLLABORATORE/COLLABORATRICE AMMINISTRATIVO/A, pisa

col-narrow-left


Client:

Synergie


Location:


Job Category:

Other

-


EU work permit required:

Yes

col-narrow-right


Job Reference:

258945258037549465633711


Job Views:

2


Posted:

21.07.2025


Expiry Date:

04.09.2025

col-wide


Job Description:

COLLABORATORE/COLLABORATRICE AMMINISTRATIVO/A

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro di Pisa, cerca per azienda cliente della Pubblica Amministrazione

COLLABORATORE/COLLABORATRICE AMMINISTRATIVO/A


Posizione

La risorsa, inserita nell'ufficio di riferimento, collaborerà e supporterà operativamente le attività istruttorie finalizzate all'elaborazione di provvedimenti ed atti amministrativi e di gestione corrente.


Nello specifico si occuperà:

-gestione della posta in arrivo e in partenza, protocollazione e assegnazione agli Uffici secondo le competenze, gestione PEC/email istituzionale, anche mediante uso dei software gestionali in dotazione all'Ente

-gestione degli archivi e schedari, applicazione titolario e classificazione dei documenti cartacei e digitali

-gestione e pubblicazione deliberazioni e determinazioni

-gestione Segreteria del Presidente

-collaborazione nelle attività di carattere istruttorio in ambito amministrativo e contabile e attività di rilevazione ed elaborazione dati, mediante supporto alla redazione di atti e provvedimenti che richiedono conoscenza di procedure e metodologie, nonché l utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche (office; internet; posta elettronica; ecc.)


Requisiti

Richiesti:

-Diploma o, in alternativa, scuola dell obbligo accompagnato da una specifica qualificazione professionale


Competenze professionali:

-normativa enti locali e tecniche di redazione atti amministrativi base;

-tecniche di redazione atti amministrativi base;

-conoscenza applicativi e strumenti informatici (office, posta elettronica, firma digitale, pec) ottima;

-conoscenza lingue straniere (inglese) base;


Competenze organizzative:

-precisione, problem solving;

-capacità di pianificazione e orientamento al risultato.


Altre informazioni

Si offre: contratto di somministrazione di 7 mesi con possibilità di proroga, part time di 25 ore settimanali da distribuirsi su 5 giorni, così ripartiti: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30. Ccnl enti locali, livello A2;

luogo di lavoro: Pomarance (PI)


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

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