 
        
        Only Job - Agenzia per il Lavoro, filiale di Monselice, ricerca, per azienda cliente di Rovigo (RO), un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E ADDETTO/A AL BACKOFFICE 
 
 
 
 Mansioni: 
 
 - gestione e monitoraggio della documentazione aziendale; 
 - attivit di archiviazione della documentazione; 
 - organizzazione e gestione delle comunicazioni aziendali. 
 
 
 Requisiti: 
 
 - conoscenza del pacchetto Office e competenze digitali; 
 - capacit organizzative e di gestione delle priorit ; 
 - precisione e autonomia nella gestione delle documentale e delle scadenze. 
 
 
 Orario di lavoro: full-time 
 
 Sede di lavoro: Rovigo (RO) 
 
 
 
 Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. 
 
 Email : monselice@onlyjob.it 
 
 
 ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014. 
 
 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e nazionalit, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. 
 
 I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it 
 
 
 
 Settore: Industria del legno 
 
 Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi 
 
 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione