SPECIALISTA RELAZIONI SINDACALI E CONTENZIOSO DEL LAVORO
(Rif.: WEB/APD)
L’AZIENDA
Azienda di primaria importanza tra i leader nel proprio settore, con sede direzionale nell’area di MODENA.
LA POSIZIONE
La figura affiancherà il responsabile della funzione, supportandolo con autonomia e responsabilità crescenti in tutte le principali attività legate all’area sindacale e di consulenza interna in materia di:
- corretti adempimenti previdenziali, ammortizzatori sociali, assicurativi, infortuni e malattia professionale, privacy;
- corretta applicazione dei contratti individuali e collettivi;
- assistenza e supporto nella gestione dei contenziosi individuali;
- interfacciamento diretto con le rappresentanze sindacali;
- partecipazione alle fasi di rinnovo contrattuale a livello territoriale, ….
Opererà su un organico di importante dimensione e distribuito su diverse filiali a livello di territorio nazionale, avendo quindi anche disponibilità a periodiche trasferte in loco.
La rilevanza e il dinamismo del contesto aziendale rende la posizione di protetto interesse.
I CANDIDATI
Formazione: è richiesta una formazione universitaria, preferibilmente ad indirizzo giuslavoristico (ma non si escluderanno a priori candidati con altri indirizzi accademici, che abbiano maturato tutte le competenze di ruolo in contesti aziendali formativi e qualificanti);
Competenze informatiche: conoscenza di moderni software e strumenti informatici;
Esperienza: i candidati hanno maturato un’esperienza di ruolo anche relativamente lunga ma già significativamente centrata nella specifica funzione.
Si valuterà con interesse la provenienza sia da aziende strutturate che da studi professionali o associazioni, specializzati nella consulenza in materia giuslavoristica.
LA SELEZIONE AVVERRÀ NELLA MASSIMA RISERVATEZZA E NESSUN NOMINATIVO SARÀ COMUNICATO ALL’AZIENDA SENZA IL CONSENSO DEI CANDIDATI.
Preghiamo le/gli interessati di inviare un DETTAGLIATO CURRICULUM all’indirizzo e-mail info@studiofontanive.it (sito web: www.studiofontanive.it), autorizzando formalmente la trattazione dei dati in conformità al GDPR 2016/679 del 24/04/2016 sulla privacy, citando il riferimento in oggetto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1,00 - €40.000,00 all'anno