Occupazione:
Project Manager
Descrizione del Lavoro:
Noi stiamo alla ricerca di un Project Manager per una nostra azienda che offre servizi di gestione tecnica e energetica.
Il/a candidato/a selezionato/a sarà responsabile della gestione documentale, amministrativa e tecnica, tenendo conto delle procedure aziendali.
Competenze richieste:
- Esperienza minima di 5 anni come Project Manager o nell'ambito delle commesse;
- Conoscenze tecniche base in ambiti diversi: elettrico, meccanico, antincendio, rilevazione fumi, edile, HVAC e gestione impianti;
- Capacità analitica per la gestione del conto economico e il monitoraggio dei budget;
- Ottime competenze organizzative e di coordinamento di team tecnici;
Agevolazioni:
Flessibilità oraria, smart working e ticket restaurant sono solo alcuni dei benefit offerti da noi.
Altri requisiti:
La conoscenza del settore Facility Management è un plus; contratto a tempo indeterminato o collaborazioni a progetto; strumenti di formazione sia per le hard che soft skill.
Inoltre, si presta attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.