Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Gallarate (VA) ricerca per Atelier con sede a Gallarate (VA) un Commesso/a Atelier Abiti da Sposa da inserire in organico.
La risorsa dovrà assistere e guidare le spose/i clienti in tutte le fasi, dalla scelta dell'abito fino alla consegna finale.
Nello specifico si occuperà di:
accoglienza personalizzata della clientela, creando un'atmosfera serena ed emozionale;
conduzione della consulenza e della vendita assistita, aiutando il cliente a individuare l'abito e gli accessori più adatti al suo stile e alla sua fisicità;
gestione degli appuntamenti, delle prove e delle misurazioni degli abiti;
coordinamento con la sartoria interna per modifiche e personalizzazioni.
Si richiede:
necessaria esperienza di almeno 3/5 anni nella mansione maturata presso altre Atelier di abiti da sposa o cerimonia;
robusto passione per il mondo della moda bridal e cerimonia;
eccellenti capacità comunicative, relazionali ed empatiche;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend (sabato e/o domenica, se richiesto).
L'azienda offre:
tipologia di contratto e retribuzione valutate sulla base dell'esperienza del candidato;
orario di lavoro: dal lunedì (solo pomeriggio) al sabato, 9.30 - 12.30 e 15.30 -19.30.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Vendite
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione