Attitude, realtà italiana specializzata in soluzioni di business nei settori Comunicazione, Marketing, Contact Center e Sales Force, è agenzia mandataria di American Express, società leader nel settore dei pagamenti a livello mondiale.
Per ampliamento della divisione Contact Center, stiamo cercando nuovi
Operatori Call Center Outbound
che dovranno:
- Contattare telefonicamente i clienti consumer
(privati) del nostro Partner, azienda leader nel settore della formazione.
- Svolgere una
consulenza personalizzata
, ascoltando le esigenze del cliente.
- Proporre e vendere i prodotti formativi
in linea con quanto emerso dalla consulenza.
Cosa Offriamo
- Un
percorso formativo
completo e strutturato per prepararti al meglio.
- Lavoro in un
ambiente di squadra
stimolante.
- Obiettivi commerciali sfidanti
che ti permetteranno di mettere alla prova le tue capacità di comunicazione e vendita.
Si Richiede:
- Preferibilmente esperienza precedente nella vendita e nella divisione outbound.
- Ottima dialettica, capacità di ascolto, persuasione e gestione delle obiezioni.
- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici.
- Forte
skill di vendita e orientamento al risultato
.
- Disponibilità immediata e di svolgere l'attività lavorativa per 30h settimanali.
Si offre:
- Contratto
con retribuzione fissa + variabile legato agli obiettivi.
- Possibilità di lavorare da casa, successivamente ad un periodo di affiancamento e formazione che avviene necessariamente in sede.
La sede lavorativa è a Roma (zona Stazione Tiburtina) con possibilità di lavoro a distanza dopo il primo mese di attività.
Per sapere di più sulla nostra azienda visita il nostro sito:
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).
Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.