Ali Lavoro, Filiale di Scandicci, ricerca per azienda del territorio di Poggibonsi una figura di Tecnico Elettromeccanico. La risorsa si occuperà dell'intero ciclo di vita del prodotto, dall'installazione alla manutenzione preventiva e straordinaria.
Principali responsabilità:
Diagnostica e Riparazione: Individuazione di guasti complessi su componenti elettrici (quadri, motori, cablaggi) e meccanici (riduttori, freni, funi).
Manutenzione Programmata: Esecuzione di interventi periodici per garantire la sicurezza e la conformità normativa degli impianti.
Supporto Tecnico al Cliente: Consulenza in loco per l'ottimizzazione degli impianti e la risoluzione di problematiche operative.
Documentazione: Gestione del registro di manutenzione e compilazione della reportistica tecnica post-intervento.
Requisiti richiesti
Formazione: Diploma tecnico (Perito Elettrico, Elettronico o Meccanico) o qualifica professionale equivalente.
Esperienza: gradita esperienza nella manutenzione di sistemi di sollevamento industriale e/o impianti elettromeccanici.
Competenze Tecniche: Capacità di lettura di schemi elettrici e disegni meccanici; ottima padronanza degli strumenti di misura.
Certificazioni (Preferenziali): Abilitazione all'uso di PLE (Piattaforme di Lavoro Elevabili), patentino per il carroponte e attestato per lavori in quota.
Patente B: Necessaria per gli spostamenti quotidiani presso i cantieri/aziende clienti con furgone aziendale.
CCNL: Metalmeccanico Artigianato
Retribuzione: commisurata all'esperienza della risorsa individuata
Oraio: Full time
#ALIPRIORZ
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it