RI.M.EDIL SRL, azienda leader nel settore commercializzazione di materiali per l'edilizia, SELEZIONA UN ADDETTO ALLE VENDITE REPARTO FERRAMENTA - ELETTROUTENSILI /MAGAZZINO da inserire nel proprio team. - La risorsa si occuperà di:_ - ATTIVITA' PRIMARIE _ - accoglienza clienti - attività di vendita, assistita e consulenza nella scelta dei prodotti; - servizio al cliente; - sistemare e riordinare il reparto di competenza verificando la disponibilità e la corretta disposizione dei prodotti; - controllo della merce in entrata; - ATTIVITA' SECONDARIE _ - carico a gestionale del materiale in arrivo. - gestione chiamate e posta elettronica - Bollettazione della merce - gestione cassa. - Requisiti:_ - passione per la vendita, per i prodotti del reparto e le novità di settore, - ottima conoscenza dell’utilizzo dei computer e del pacchetto office; - attitudine all'interazione con il cliente, - capacità di ascoltare i clienti e capirne le necessità per proporre le soluzioni adeguate, - propensione al lavoro di squadra, - capacità relazionali e di problem solving. - dinamicità, puntualità e precisione - domicilio in zone limitrofe al punto vendita. - dedito al lavoro e di massima serietà. - Requisiti plus:_ - Conoscenze in Edilizia, Ferramenta - diploma tecnico - Patentino per il muletto - Offriamo:_ - Formazione, affiancamento, nonché, un percorso di carriera orientato alla crescita personale e professionale - Clima aziendale stimolante, correlato ad un sistema organizzativo Meritocratico E' gradita lettera di presentazione da allegare al vostro CV Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima