AT Etruria Contact, società parte del gruppo Advancing Trade, leader da oltre trent’anni nella consulenza per la tutela del credito e credit management a livello internazionale, è alla ricerca, per la propria sede di Paternò, di un/a Impiegato/a Back Office. Tra le principali attività previste dal ruolo: - Svolgimento di controllo documentale per i clienti; - Caricamento e archiviazione documenti sui gestionali interni e dei clienti; - Elaborazione della reportistica quotidiana; - Ricerca informazioni sui portali adibiti. Requisiti richiesti: - Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99; - Precisione e capacità organizzative; - Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office; - Predisposizione al lavoro in team e attitudine operativa. Siamo alla ricerca di una persona che supporti il team di lavoro con la corretta evasione delle attività in gestione, rispettando le priorità e le scadenze calendarizzate. Offriamo inserimento in un contesto solido e in crescita. Sede di lavoro: Paternò (CT) La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125). Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno