Overview
Humangest S.p.a., Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di telecomunicazioni : ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
La risorsa si occuperà di attività di servizio clienti di tipo assistenziale e di customer care tramite gestione telefonica.
Il candidato ideale
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
diploma quinquennale riconosciuto in Italia;
ottima padronanza della lingua italiana;
disponibilità immediata;
orientamento al cliente e problem solving;
multitasking;
spiccate doti comunicative e relazionali;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con le principali piattaforme di gestione call center;
esperienza anche minima nella mansione.
Contratto e orario
Dopo un primo periodo di formazione, le risorse saranno inserite con un primo contratto in somministrazione fino a fine novembre.
Contratto :Tempo parziale 20h, 5 gg su 7; con turnazioni lunedì / venerdì tra le 8 e le *, sabato tra le 9 e le 12.
Inquadramento e sede
CCNL utilizzato :Telecomunicazioni, inquadramento ad un 2' livello.
Lavoro in sedeZona Turro, Milano con possibilità di modalità mista al 50%, applicata successivamente all'apprendimento individuale.
Diversity e inclusione
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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