Descrizione del Ruolo
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* Gestire e aggiornare le anagrafiche clienti.
* Supportare nella gestione delle pratiche contrattuali e amministrative.
* Monitorare e risolvere anomalie nei flussi informativi.
* Interagire con fornitori, distributori e clienti.
* Produrre reportistica e analisi dati.
Competenze Richieste
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* Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale in discipline STEM (Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica, ecc.).
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
* Gradita familiarità con gestionali del settore (es. SAP IS-U, CRM, portali distributori).
* Conoscenza dei principali processi del mercato energetico: switching, volture, subentri, fatturazione, gestione reclami.
* Preferibile esperienza pregressa nel settore delle Utility, in particolare nei comparti Gas ed Energia Elettrica.
* Precisione e attenzione al dettaglio.
* Capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
* Flessibilità e orientamento al problem solving.
Caratteristiche dell'Impiego
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* Full Time.