NTT DATA Italia, parte della multinazionale giapponese NTT DATA, è uno dei principali player mondiali nei servizi di consulenza e IT. La nostra missione è creare valore per i clienti attraverso l’innovazione, offrendo servizi in Digital, Cyber Security, System Integration e altro ancora.
Con oltre 6000 dipendenti in Italia e una presenza in 11 città, siamo una Smile Working Company che valorizza il benessere e lo sviluppo delle competenze delle persone, creando ambienti di lavoro collaborativi e stimolanti.
Per la practice Banche e Pagamenti della Business Service Line Consulting, stiamo cercando Consulenti con esperienza nella re-ingegnerizzazione e ottimizzazione dei processi di pagamento, nella progettazione di soluzioni innovative per la trasformazione digitale, e nel governo e gestione del cambiamento legato alla normativa PSD3.
Le aree di interesse includono i processi di incasso e pagamento, i servizi a valore aggiunto abilitati dalla normativa di settore, in particolare PSR e il nuovo Regolamento Instant Payments.
Requisiti:
* Esperienza nella re-ingegnerizzazione e ottimizzazione dei processi di pagamento.
* Capacità di disegno e progettazione di soluzioni innovative.
* Conoscenza della normativa PSD3 e delle normative di settore relative ai pagamenti.
#J-18808-Ljbffr