Mansione
Randstad Italia,filiale di Pomezia ricerca per importante azienda, leader di mercato globale per la tecnologia di misurazione dinamica un:
BACK OFFICE
Sede di lavoro: Pomezia
Orario: full time
Tipologia contrattuale: tempo determinato iniziale con finalità di inserimento a tempo indeterminato
Responsabilità
Di cosa si occuperà il Back office?
* Gestione della documentazione: Archiviazione, organizzazione e gestione di documenti sia cartacei che digitali.
* Data entry: Inserimento di dati in sistemi informatici e database.
* Gestione degli ordini: Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita.
* Gestione dei reclami: Gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti.
* Gestione della corrispondenza: Smistamento della posta, sia cartacea che elettronica.
* Supporto al team di vendita: Preparazione di preventivi, offerte commerciali, e gestione della comunicazione interna.
* Elaborazione di reportistica: Creazione di report e analisi dei dati per la direzione aziendale.
* Gestione delle scorte e della logistica: Supporto nella gestione del magazzino e dei processi logistici di vendita
* Attività contabili di base: Supporto nella gestione di fatture, pagamenti e altri adempimenti contabili.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
* esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
* Diploma di Scuola Superiore o Laurea triennale
* Ottima conoscenza dell inglese sia scritto sia parlato, il francese è da considerarsi un plus;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
* capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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