Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore cnc junior

Piove di Sacco
Gi Group
Pubblicato il 30 aprile
Descrizione

Ti piace lavorare con precisione sumacchine CNC, occupandoti di programmazione a bordo macchina, carico/scarico e controllo del pezzo finito?

Cerchi un’opportunità stabile in cui valorizzare la tua esperienza e crescere in un contesto produttivo strutturato?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati e lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso mansioni e contesti aziendali coerenti con le loro competenze e aspettative.

Per azienda cliente stiamo ricercando:


TORNITORE/TORNITRICE CNC


Di cosa ti dovrai occupare?

* Attrezzaggio macchine e modifiche parametri bordo macchina
* Controllo visivo dei pezzi finiti
* Carico/scarico materiale


Hai queste competenze e caratteristiche?

* Diploma o qualifica professionale
* Lettura disegno meccanico
* Precisione e proattività
* Problem solving


Orario di lavoro

* Tre turni dal lunedì al venerdì


Offerta contrattuale

* Assunzione diretta o in somministrazione, retribuzione e livello di inquadramento commisurati all’esperienza.


Luogo di lavoro

* Zone limitrofe a Piove di Sacco (PD)

Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l’opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto al montaggio
Bagnoli di Sopra
Gi Group
Offerta simile
Addetto/addetta alla logistica amazon marcon-venezia dvn5 - senza esperienza - senza esperienza
Maserà di Padova
Gi Group
Addetto alla logistica
Offerta simile
Addetto/addetta alla logistica amazon marcon-venezia dvn5 - senza esperienza - senza esperienza
Maserà di Padova
Gi Group
Addetto alla logistica
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Piove di Sacco
Lavoro Piove di Sacco
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Operatore cnc junior

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva