ADDETTA/O CONTABILITA' APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L*****La risorsa sarà inserita presso un'azienda affermata nella produzione e commercializzazione di nastri trasportatori, tubi industriali e articoli tecnici in plastica, con sede ad Albignasego (PD).
Cosa offriamo:Contratto direttamente con l'aziendaRetribuzione annuale lorda di circa ******€Inserimento previsto da settembre/ottobreContesto strutturato e collaborativo, con affiancamento inizialeWelfare aziendale, assicurazione sanitaria Unisalute e fondo gommaplasticaCosa dovrai fare:Gestione del ciclo attivoEmissione fatture ai clienti, inclusa la fatturazione estera e CEE (2/3 al mese)Monitoraggio pagamenti e gestione incassiGestione anagrafiche clienti, con attenzione alle preferenze e al rischio di creditoArchiviazione e tracciabilità documenti di venditaVerifica dei "rapportini" (ore uomo per attività di assistenza clienti)Compilazione INTRA vendite trimestraleDiventerai un punto di riferimento per la gestione delle attività di fatturazione, operando in stretta collaborazione con la Responsabile Amministrativa.Requisiti:Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L***** (invalidità civile): questo requisito è fondamentale.
Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.Diploma in Ragioneria o titolo equivalenteEsperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile, preferibilmente nel ciclo attivoBuona conoscenza delle procedure di fatturazione anche esteraPrecisione, affidabilità e capacità organizzativeDescrizione Azienda Cliente:Il nostro cliente è una realtà solida e riconosciuta nel settore industriale, con una resistente specializzazione nella fornitura e lavorazione su misura di nastri trasportatori e componentistica tecnica in materiale plastico.
Conta su una rete di tre venditori interni e due agenti esterni, e offre un ambiente dinamico, orientato alla crescita commerciale e professionale delle proprie risorse.Ax L - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari occasione D. Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
Ax L S.p. A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axljd