Overview Per una società nostra cliente, parte di un Gruppo leader nella consulenza Intralogística e specializzata in Carrelli Elevatori, Piattaforme Aeree e Forniture Industriali, siamo alla ricerca di un: Responsabilità IT HELP DESK & SECURITY SUPPORT Assistenza su Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.) Assistenza su Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) Raccogliere e tracciare la richiesta, la verifica / analizza, ricerca la soluzione, in caso di esito non positivo inoltra a fornitore specifico (procedura di escalation) Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti / rotture Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi Gestire attivamente i backup e verificare correttamente l’esecuzione di tutti i backup locali e remoti Mantenere aggiornata la documentazione tecnica Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati Requisiti Diploma / Laurea in Ingegneria o Informatica Esperienza di 2 / 3 anni come consulente Help Desk I livello Capacità di troubleshooting Capacità di ascolto e orientamento all’utente Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità Buona conoscenza della lingua inglese Dettagli lavoro Orario di lavoro : Full Time, Lun-Ven Sede di lavoro : Telgate (Headquarter), Bergamo (BG) Inquadramento : Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903 / 77. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Turno diurno J-18808-Ljbffr