Humangest SpA, Agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente un/a ADDETTO/A CALL CENTER da inserire in organico nella sede di MILANO (vicino METRO TURRO).
La risorsa si occuperà di effettuare assistenza clienti attivi.
SI OFFRE:
* part-time 20 ore settimanali;
* dal lunedì al venerdì;
* orario su turni nella fascia dalle 8:00 alle 20:00.
SI RICHIEDE:
* diploma;
* minima esperienza nella mansione;
* residente in zone limitrofe.
Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in presenza con data di inizio il giorno 20/10.
Luogo di lavoro: MILANO
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato