Adecco Italia SpA, per cliente della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca:
Addetti/e alla Cassa e al Rifornimento Scaffali
per occuparsi delle attività di gestione dei pagamenti e del rifornimento degli scaffali all'interno del punto vendita di Villorba (TV).
Responsabilità principali:
? Accoglienza e assistenza alla clientela durante le operazioni di pagamento;
? Gestione cassa in modo preciso ed efficiente;
? Rifornimento, sistemazione e controllo dei prodotti sugli scaffali;
? Mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area di vendita;
? Verifica delle scadenze e della corretta esposizione della merce;
? Rispetto delle normative di sicurezza e igiene (es. HACCP).
Requisiti:
? Predisposizione al contatto con il pubblico;
? Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team;
? Flessibilità oraria, inclusi weekend e festivi.
Contratto:
Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
Orario di lavoro:
? Full-time 40 ore settimanali (disponibilità dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione).
Se sei interessato/a e disponibile da subito, invia il tuo CV aggiornato.
Verrai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 01/10/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Villorba (Treviso)
Patenti: AB
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festivaFull Time
CCNL: CCNL Distribuzione Moderna Organizzata
Livello: Liv. IV o V
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del