Ti piacerebbe entrare nel mondo del Retail e lavorare per un’azienda leader nel settore e presente su tutto il territorio nazionale?
Allora candidati e metti in mostra il tuo potenziale!
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, seleziona per azienda cliente leader nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con diversi negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, un
ADDETTO VENDITA.
Si offre: contratto in somministrazione della durata di un mese.
Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali.
Disponibilità immediata;
diploma di scuola superiore o Qualifica professionale;
gradita eventuale esperienza pregressa nella mansione di addetto vendite, maturata nel settore GDO o Retail;
disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. In questo ruolo, sarai il volto dell'azienda e avrai l'opportunità di entrare in contatto con i clienti, guidandoli nella scelta dei prodotti. Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti.
assistenza e gestione dei clienti;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
verifica della corretta esposizione della rotazione dei prodotti;
eventuale supporto all'attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi.