Posizione Lavorativa:La D’Agostino Costruzioni opera nel settore delle Grandi Opere Infrastrutturali di rilievo nazionale, con committenti pubblici e privati. Per nuove commesse in avviamento si rende disponibile la posizione di Segretaria / Protocollo di legalità per il Cantiere BergamoIn particolare, si occuperà delle seguenti attività:· Predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni ecc…);· Gestire pratiche infortuni sul lavoro e/o malattie;· Compilare le note spese;· Compilazione registro carico e scarico rifiuti;· Gestire il programma per la rilevazione e l’inserimento delle presenze;· Controllo degli orari di lavoro, permessi, ferie;· Gestione della mensa del cantiere;· Rapportarsi con la committente (preparazione pratiche e inoltro richieste subappalto, fatture, regolarità contributiva);· Controllare le fatture dei fornitori e subappaltatori;· Preparare la documentazione destinata alla sede per il pagamento delle fatture;· Imputare i costi del cantiere;· Prima nota cassa;· Rendicontare mensilmente e settimanalmente;· Interfacciarsi con l’ufficio amministrativo/personale di SedeRequisiti professionali richiesti per la posizione:. Diploma di ragioneria/ geometra o laurea in materie economiche· Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office);· Utilizzo di software comuni: word, excel, adobe, autocad project, primus, str, ecc…La/Il candidata/o ideale, inoltre, ha conoscenza delle dinamiche aziendali ed è una persona con spiccate capacità di lavorare in team e autonomia operativa, pianificazione e orientamento al risultato.Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato esperienza nel ruolo per almeno 3 anni in aziende strutturate di costruzione preferibilmente nel settore ferroviarioSettore: Costruzioni InfrastruttureTipo Impiego: Tempo IndeterminatoOrario di lavoro: full time.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.