PPer una società multinazionale, leader globale nell’innovazione e specializzata nella progettazione di soluzioni avanzate per la stampa e la gestione documentale. /ppbr / /ppRicerchiamo un/una: /ppbr / /ppstrongCUSTOMER SERVICE settore stampanti /strongcon strongottima conoscenza di Excel /strong. /ppbr / /ppstrongAttività principali: /strong /pulliGestione delle chiamate di assistenza e smistamento ai tecnici; br / /liliInserimento ordini dei materiali di ricambio; br / /liliUtilizzo di Excel e strumenti informatici per la gestione operativa. /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti: /strong /pulliAlmeno 6 mesi/1 anno nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati; br / /liliOttima padronanza di Excel e buona dimestichezza del PC; br / /liliLa conoscenza di gestionali aziendali per l’inserimento degli ordini sarà considerato un plus; br / /liliPersona attiva ed orientata alla soluzione /li /ulpbr / /ppOrario full-time, dal lunedì al venerdì /ppbr / /ppstrongOfferta: /strong /ppSi offre un contratto iniziale in staff leasing /ppbr / /ppLa RAL sarà da definire in base all’esperienza /ppbr / /ppInquadramento CCNL Commercio /p