Openjobmetis S.p.A. ricerca e seleziona, per conto di un'azienda leader nella produzione di accessori metallici per la moda, 2 Operai/ie Esperti/e in Legatura e Slegatura Accessori Metallici.
Posizione:
Le risorse selezionate verranno inserite nel reparto produttivo della nostra azienda cliente per potenziamento dell'organico. Nello specifico, le mansioni previste includono:
- Legatura a telaio, a filo e a caramella: il candidato si occuperà di eseguire operazioni di legatura utilizzando diverse tecniche, come quella a telaio, a filo e a caramella, applicate alla realizzazione e rifinitura degli accessori metallici per la moda.
- Slegatura degli accessori metallici: sarà responsabile anche della slegatura accurata degli accessori, garantendo la qualità e la precisione delle lavorazioni.
Il lavoro si svolgerà in un contesto altamente specializzato, dove ogni dettaglio tecnico è fondamentale per la realizzazione di prodotti di alta qualità destinati al settore della moda.
Requisiti:
- Esperienza avanzata nelle tecniche di legatura: il candidato dovrà possedere una solida conoscenza delle principali tecniche di legatura, in particolare quella a telaio, a filo e a caramella, fondamentali nella produzione di accessori metallici.
- Conoscenza dei materiali: è richiesta una buona conoscenza dei principali materiali utilizzati nella produzione degli accessori metallici, in particolare zama, ottone e acciaio.
- Esperienza pregressa: si richiede esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata all'interno del settore della produzione di accessori metallici per la moda.
- Disponibilità immediata: è necessaria la disponibilità a iniziare subito.
Altre informazioni:
- Contratto: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di rinnovo e inserimento affidabile in base alle esigenze aziendali.
- Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).
- Inquadramento: CCNL Metalmeccanica piccola industria, livello di inquadramento commisurato all' esperienza
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.