Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente specializzata nella vendita di automobili di lusso un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA MAGAZZINO E BACK OFFICE
La risorsa verrà inserita presso la filiale milanese dell'azienda, dove in team si occuperà di:
* monitorare e gestire l'inventario del magazzino, garantendo livelli ottimali di stock;
* eseguire verifiche regolari per ridurre le discrepanze tra l'inventario fisico e i dati di sistema, supportando la previsione e la pianificazione della domanda per lo stock;
* fornire supporto nella gestione delle pratiche legate a garanzie, accettazione, riconsegna e fatturazione
* utilizzare il software di gestione per tracciare i movimenti dello stock e generare report;
* ricevere, ispezionare e registrare i beni in arrivo;
* segnalare eventuali problemi legati alla qualità o alla quantità dei beni ricevuti.
Si richiedono:
* diploma quinquennale, preferibilmente in ambito meccanico o tecnico/commerciale.
* esperienza pregressa in ambito tecnico e/o commerciale maturata in ruoli di backoffice aftersales nel segmento premium/luxury;
* buone conoscenze informatiche, con utilizzo quotidiano del pacchetto Office;
* ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team;
* buona conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Milano.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà valutata in fase di selezione in base all'esperienza effettivamente maturata, nel range RAL 28K-32K.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004