BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - CRESSA Luogo di lavoro: CressaTi piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, Per azienda nel settore dell’edilizia stradale ricerca una figura diIMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: in base all’esperienza pregressaSede di lavoro: vicinanze Borgomanero Orario di lavoro: 8h con flessibilita' di uscita, ingresso tra le 7/7.30Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiestaresponsabilita'Di cosa ti occuperai?L’ Impiegato Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, collaborera' con i colleghi degli altri dipartimenti (tecnico, spedizioni, commerciale) occupandosi delle seguenti attivita': Bollettazione materiali in uscita; Registrazione lavori eseguiti nei vari cantieri; Gestione amministrativa varia Utilizzo pacchetto office archiviazione documentazione; attivita' di segreteria varie ed eventuali.qualifichePossiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche; buon utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel; autonomia e precisione nel ruolo; buone doti organizzative e di pianificazione. Se il tuo profilo e' in linea, inviaci subito la tua candidatura!La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Cressa Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-amministrativo-cressa-novara/19372051.html