Bofrost* è la più rilevante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in Europa. In Italia dal 1987, è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre 2.500 persone. bofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta Italia. Lavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquisto. **Posizione**:
Per il potenziamento del nostro team operativo, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Confezionamento che, coordinandosi e rispondendo al Responsabile Confezionamento, avrà il compito di garantire la corretta esecuzione delle attività di confezionamento e movimentazione dei prodotti, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza. **Mansioni**: - attrezzare e condurre le macchine (confezionatrici, multiteste, metal/bilancia, forma/chiudi cartoni, inscatolatrici, etichettatrici, pallettizatore) delle linee occupandosi del cambio bobina/ricetta e prodotto.
- effettuare i controlli previsti per ogni articolo (metal, gestione dell'errore medio, compilazione delle schede di controllo, lotto e scadenza).
- prelevare il prodotto da confezionare dagli appositi contenitori (scatole/sacchi ecc.);
- effettuare la selezione di materia prima o prodotto confezionato;
- predisporre, sfogliandoli, i pani della referenza pesce sul banco di selezione;
- inscatolare il prodotto confezionato;
- riconfezionare prodotto finito in caso di eventuali difformità;
- etichettare i prodotti confezionati;
- provvedere alla pulizia degli spazi di lavoro ed allo svuotamento dei contenitori di risulta;
- rifornire di materiali di consumo le macchine forma cartoni, chiudi cartoni, etichettatrici;
- supportare, secondo necessità, le attività del Magazzino No Food. **Requisiti**:
**Requisiti indispensabili**: - Buona manualità e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team e seguire procedure operative;
- Disponibilità a lavorare in ambienti a temperatura controllata. **Altre informazioni**:
L'inserimento sarà full-time con orario 6.30-15.00 dal Lunedì al Venerdì.