Informatica
Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a Help desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.
Qualche dettaglio sull'offerta:
- Stipendio: Retribuzione annua lorda da €20.000 a €23.000 in base all'esperienza del candidato/a;
- Contratto di lavoro: Inserimento a tempo determinato o apprendistato;
- Disponibilità: Full time con turni giornalieri da lunedì a sabato;
- Sede di lavoro: Empoli (FI);
- Vantaggi: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Le attività che svolgerai:
- Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;
- Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;
- Attività quotidiana di troubleshooting;
- Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;
- Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi;
- Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
- Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
- Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
- Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer);
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2).
Soft skills:
- Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving;
- Propensione al team working;
- Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.
Non vediamo l’ora di conoscerti!
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
- Inglese: Lavorativa limitata
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
- RAL 20-23K
Trattamento
Tempo det. (1 anno)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio
Sabato
Mattina - Pomeriggio