Azienda operante sul territorio nazionale con attività di commercializzazione e distribuzione di prodotti petroliferi
Per importante azienda del settore energetico, siamo alla ricerca di un/una CUSTOMER SERVICE con conoscenza della lingua tedesca.
La risorsa, inserita all'interno di un team di 3 persona, si occuperà principalmente di:
Gestire le richieste dei clienti attraverso vari canali di comunicazione, come telefono, email e chat.
Fornire supporto tecnico e assistenza ai clienti risolvendo problemi e rispondendo alle domande.
Registrare accuratamente tutte le interazioni con i clienti nel sistema di gestione.
Collaborare con altri dipartimenti logistici per risolvere problemi complessi e migliorare i processi.
Requisiti:
Esperienza precedente nel settore del customer service.
Ottima conoscenza della lingua tedesca.
Si offre contratto di assunzione diretta di un anno a tempo determinato con successivo rinnovo a tempo indeterminato.
Retribuzione e livello di inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo.
Esperienza precedente nel settore del customer service. Ottima conoscenza della lingua tedesca.