Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addette/i al piking (castelfranco emilia)

Castelfranco Emilia
Archimede
Pubblicato il 1 maggio
Descrizione

Ti consideri una persona organizzata e affidabile? Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? Noi di Gi Group, filiale di Modena, cerchiamo per azienda cliente del settore logistica e trasporti: ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO Di cosa ti dovrai occupare?

\n

La risorsa sarà inserita all’interno del magazzino e si occuperà principalmente delle attività di movimentazione e gestione della merce, utilizzando strumenti digitali e sistemi automatizzati. In particolare, svolgerà operazioni di prelievo e deposito prodotti, garantendo precisione e rispetto delle tempistiche. · Prelievi e depositi merce tramite utilizzo del commissionatore; · Attività di picking all’interno di magazzino automatico; · Utilizzo di strumenti informatici per la gestione degli ordini; · Controllodellacorretta ubicazione dei prodotti; · Supporto nelle attività generali di magazzino. Hai queste competenze e caratteristiche? · Buon utilizzo del PC; · Preferibile esperienza pregressa in ambito logistico; · Capacità di utilizzo di strumenti di magazzino; · Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; · Buone capacità organizzative.

\n

Se sei una persona pratica e orientata all’organizzazione, inviaci la tua candidatura!

\n

Orario di lavoro: Full time su 2 turnazioni, dal lunedì al venerdì.

\n

Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

\n

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

\n

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

\n

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/addetta al magazzino retrattilista settore chimico - €1.790 al mese
Zola Predosa
Archimede
Magazziniere
Offerta simile
Addette/i al piking
Castelfranco Emilia
Archimede
Offerta simile
Addetto/a al picking
San Cesario sul Panaro
Archimede
Offerte simili
Azienda Archimede
Lavoro Archimede a Castelfranco Emilia
Lavoro Castelfranco Emilia
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addette/I Al Piking (Castelfranco Emilia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva