Per azienda in rapida espansione nel settore della produzione e distribuzione di strumenti e software per la misura e la gestione dei consumi di energia elettrica sita a Reggio Emilia, Risorse Spa è alla ricerca di un/una:
Tecnico Elettronico - Help Desk
La risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà prevalentemente di:
* Contattare da remoto i clienti (principalmente del settore alimentare) per la risoluzione di ticket e per le problematiche relative alle tecnologie aziendali;
* Fornire consulenza elettronica-elettrotecnica in merito all'installazione e all'utilizzo dei dispositivi software e hardware, così da garantire al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente;
* Classificare e rendicontare le domande più frequenti, al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione;
* Attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto, qualora fosse necessario.
Si richiede:
* Diploma ad indirizzo elettronico-elettrotecnico;
* Domicilio in zone limitrofe;
* Disponibilità immediata;
* In possesso di patente B;
* Ottime capacità comunicative e propensione al contatto con il pubblico.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Orario di lavoro: full time, orario spezzato dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 con un'ora di pausa
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione;
Retribuzione ed inquadramento verranno commisurati all'esperienza.