Caffitaly System S.p.A. è una società leader operante nel mercato del caffè monodose. Nasce nel 2004, dall’idea un gruppo di imprenditori accomunati dalla grande passione per il caffè. L’azienda è frutto dell’esperienza di successo nel mondo del caffè ed è oggi tra i primi 5 produttori di caffè monodose al mondo, commercializzando in più di 70 paesi il suo sistema proprietario “Caffitaly System” con capsule e macchine. Con il nostro sistema copriamo sia il mercato domestico che quello semi-professionale ed offriamo ai nostri clienti soluzioni studiate su misura, in base alle esigenze del mercato di riferimento. Aree di attività La risorsa sarà inserita nel reparto IT, a riporto diretto dell’IT Manager e si occuperà di: Supporto Client & Applicativi • Assistenza diretta su dispositivi client (Windows, stampanti, smartphone) • Installazione e configurazione sistemi operativi Windows • Configurazione accessi utenti (Active Directory, policy di sicurezza) • Verifica cablaggi, patch e sostituzioni dispositivi di rete • Attività in ambienti ibridi (AD On-Prem Azure AD) Voce e Call Manager • Supporto alla gestione di telefoni Cisco / DECT • Configurazione e supporto su Call Manager • Almeno 3 anni di esperienza comprovata come Help Desk / End User Support in contesti mediamente strutturati, con focus sulla gestione di sistemi complessi • Esperienza nell’utilizzo di software di Backup (Veeam, Acronis, ecc.) • Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (VMware) • Conoscenza base dei principi di sicurezza informatica sistemistica e applicativa Completano il profilo • Proattività e ottime capacità di problem-solving • Flessibilità organizzativa e resistenza allo stress Si offre: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG) J-18808-Ljbffr