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Office assistant | categorie protette (bardi)

Bardi
Techint Ingeniería Y Construcción
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

Obiettivo del Ruolo: l'assistente si occupa di supportare le funzioni amministrative e logistiche attraverso la gestione operativa di documentazione, sistemi aziendali e portali digitali, garantendo precisione, tempestività e conformità ai processi interni.
Responsabilità Principali:
Logistica e Amministrazione Gestione delle
entrate merci
e documentazione correlata.
Elaborazione e monitoraggio di
RDA (Richieste di Acquisto)
e
OA (Ordini di Acquisto).
Emissione e controllo dei
Delivery Order.
Gestione delle
note spese
e supporto al processo di
payroll.
Supporto nella gestione delle
trasferte
nazionali e internazionali.
Gestione Portali e Sistemi Utilizzo portali per la gestione documentale e per attività operative.
Attività varie su
SAP, inclusa la gestione di
ticket IT.
Supporto alle attività con
TECHINT India
Competenze Richieste: Esperienza di 2-4 anni preferibilmente presso realtà strutturate ed internazionali; Familiarità con portali aziendali e strumenti digitali come pacchetto Office, conoscenza di SAP e principali sistemi ERP.
Capacità di gestione documentale e amministrativa.
Ottime doti comunicative (scritte e orali) ed una buona padronanza della lingua inglese, preferibilmente con esperienze di studio e/o lavoro all'estero (B2/C1); Sei iscritto/a al collocamento mirato per Categorie protette ex lege *****.
Soft Skills: Precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità organizzativa e gestione delle priorità.
Comunicazione efficace e collaborazione interfunzionale.
Flessibilità e problem solving.
Requisiti: Diploma o Laurea in ambito amministrativo o gestionale Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile) Buona conoscenza del pacchetto Office.
Conoscenza della lingua inglese Conoscenza della lingua spagnola (plus).
Equal Opportunity Statement Include a statement on commitment to diversity and inclusivity.

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