Gi Group S.p.A. seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center:
ADDETTI /ADDETTE CUSTOMER SERVICE - CATEGORIA PROTETTA
Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di gestire le richieste di assistenza e di back office per un’importante società multinazionale ambito Energetico Fotovoltaico.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
* Fornire assistenza telefonica per gestione del credito (fatture e piani di rientro).
* Ricontatti outbound solo su richiesta del Cliente per fornire assistenza. Non è prevista attività di Vendita.
* Gestione casi e pratiche tramite E-mail.
REQUISITI:
* Appartenenza alle categorie protette -L. 68/99.
* Esperienza pregressa nel ruolo su attività di Customer Care Inbound e/o Back Office, preferibilmente settore energetico.
* Ottime doti comunicative.
* Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Outlook.
* Buona capacità di scrittura e redazione e-mail.
OFFERTA:
* Corso di formazione pre-assuntivo in partenza dal 6 maggio al 13 maggio in sede + 3 giorni di OTJ con orario dalle 9.00 alle 18.00 – previsto rimborso spese tramite buoni pasto giornalieri dal valore di 5,29 euro l’uno ad effettiva presenza e rimborso spese di 3,50 euro. Il corso proposto è parte dell’iter di selezione finalizzato all’assunzione del candidato e non prevedere costi da parte del candidato.
* Contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi.
* Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dal Lun – Venerdì dalle 9:00 alle 18.00.
* Inquadramento retributivo: III livello CCNL Telecomunicazioni.
Modalità di lavoro: IBRIDA – Smart Working + On Site.
Sede di lavoro: Vimodrone.
Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro superate le 6 ore di lavoro.
#J-18808-Ljbffr