 
        
        Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, seleziona per rilevante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
OPERAIO/A METALMECCANICO 
La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto di sabbiatura di un'importante azienda che si occupa di trattamenti sui metalli e svolgerà attività di sabbiatura e preparazione dei metalli per le successive fasi di lavorazione.
Inoltre, effettuerà il controllo qualitativo del prodotto lavorato con strumenti di misura, sulla base del disegno meccanico.
La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza in attività di sabbiatura o in aziende metalmeccaniche dove ha svolto trattamento di ferro, acciaio inox, alluminio e altre leghe speciali.
Si richiede ottima manualità con strumenti da banco e di officina, quali avvitatori, trapani, cacciaviti, chiavi dinamometriche e ha ottima manualità nell'utilizzo di strumenti di misura (calibro e micrometro).
La conoscenza del disegno meccanico sarà valutata positivamente.
Completano il profilo serietà, professionalità e capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: limitrofi di Travedona Monate 
Orario: full time su giornata (8-17) o su due turni (6-14/14-22) dal lunedì al venerdì 
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione - CCNL metalmeccanica-piccola industria CONFAPI, retribuzione 1770€ lordi/mensili. 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004