La nostra azienda è alla ricerca di un professionista del settore della distribuzione elettrica per coordinare e supervisionare progetti complessi.
Descrizione del ruolo
L'obiettivo principale del Project Manager è quello di definire obiettivi e piani strategici, coordinare le attività dei team tecnici e di supporto, monitorare e controllare i costi e i tempi di completamento dei progetti e identificare e risolvere problemi e criticità che possono insorgere durante l'esecuzione dei progetti.
1. Definire obiettivi e piani strategici per ciascun progetto;
2. Coordinare le attività dei team tecnici e di supporto;
3. Monitorare e controllare i costi e i tempi di completamento dei progetti;
4. Identificare e risolvere problemi e criticità che possono insorgere durante l'esecuzione dei progetti;
Il Project Manager lavorerà in collaborazione con gli altri dipendenti dell'azienda per assicurare l'attuazione dei progetti e la soddisfazione dei clienti.
Requisiti e competenze richieste
* Formazione universitaria in ingegneria o discipline correlate;
* Esperienza di almeno 5 anni come Project Manager in settori simili;
* Conoscenza approfondita delle normative e regolamenti vigenti nel settore;
* Capacità di leadership e gestione del tempo;
* Buone doti comunicative e capacità di motivare gli altri;